Corriamo insieme?AAA atleta offresi/cercasi
Spesso ci arrivano richieste di atleti in cerca di una squadra o di squadre che cercano atleti per completarsi. Su esplicita autorizzazione degli interessati pubblichiamo i loro contatti diretti, senza lacuna responsabilità da parte nostra. Gli stessi saranno rimossi a semplice richiesta.
09/05 – Massimo 347.2726475, maratona 03:30
Vuoi passare una serata/nottata diversa dal solito? Immersi nella magica atmosfera di una gara unica e leggendaria? Per vedere come la passione di chi corre e di chi li fa correre si svolge come un magico gomitolo lungo strade a tutti ben conosciute?
Fatti sentire, magari anche con qualche amico, abbiamo bisogno di una mano per i lavori di preparazione, per i presidi sul percorso, per la gestione del punto partenza e di quello d’arrivo e, perché no, anche di un supporto logistico e di organizzazione.
La Monza Resegone la si corre anche dal di dentro, con uguale soddisfazione e medesime emozioni. Anche un piccolo aiuto sarà sempre accettato con gratitudine ed amicizia!
Grazie all' amico Paolo della "Scintilla Service" la conferenza stampa di presentazione, tutte le partenze e gli eventi collaterali (presentazione, ospiti, l'Inno Nazionale, interviste, storie e collegamenti esterni e ... sorprese varie!) con riprese fatte in diretta TV saranno visibili su YOUTUBE, basta digitare "61a Monza Resegone" e trovare tutti i servizi. Dillo a tutti gli amici, da non perdere!!!
Il centenario della Monza - Resegone
Sapete che l’anno prossimo, 2024, si celebrerà il centenario della Monza – Resegone?
Sarà un’ edizione straordinaria, degna dell’ anniversario. Abbiamo già tante idee e proposte che vi sorprenderanno per allestire una manifestazione diversa, unica e irripetibile. Lo riveleremo e lo scoprirete cammin facendo, il prossimo autunno, tante sorprese in programma.
Cominciamo col dire che tutte le squadre classificate alla 61 MR avranno diritto alla prelazione nell’ iscrizione all’ edizione del centenario (con almeno due dei tre componenti confermati).
Coraggio! chi non ci sarà potrà pentirsene…!