benvenuti alla Monza - Resegone
Dicono che 60 sia la data della pensione… Ma questo “cancello orario” l’abbiamo già passato e messo in archivio, anzi stiamo preparando la torta per onorare il sessantunesimo compleanno! Naturalmente siete tutti invitati alla festa e portate anche i vostri amici, tutti quelli che desiderate coinvolgere nelle danze.
Ci saranno, è garantito, mille brindisi con fiumi di acqua - ai ristori e speriamo non anche dal cielo - e di sano sudore, un ricco buffet di dolci sofferenze e fatiche ed anche di immense soddisfazioni, ottima musica suonata dalla grande orchestra dei vostri passi che battono la strada, dei vostri cuori che pulsano all’unisono, degli applausi ed incitamenti del pubblico che tanto vi ammira e sprona, dei mille rumori del silenzio della montagna e del buio della notte, della agognata Capanna che vi darà il benvenuto. Insomma, le impagabili emozioni e la solita straordinaria atmosfera che si respira quando si fa… la Mo.Re.
Ci dispiace per quelli che non ci sono e non ci saranno, si dice “non sai cosa perdi!” ma lo sanno benissimo ed ai mancati esordienti glielo spiegherete voi una volta tornati a valle cosa significa fare un giro su questa incredibile giostra!
Ed anche a chi non apprezza, non crede, non porta critiche costruttive, mandiamo un grande abbraccio ed un caloroso invito a raggiungerci e stare con noi il prossimo anno. Per quei pochi che ancora non lo hanno realizzato ricordiamo che nel 2024 celebreremo i 100 anni della Monza – Resegone! Sarà un evento straordinario e degno della ricorrenza, imperdibile, spettacolare, da prenotare sin d’ora, One ticket please!
Tante idee nel cassetto e grandi e nuovi progetti da realizzare, tante sorprese per voi fedeli e cari amici della nostra magica gara.
Buona gamba a tutti, un augurio di Buona Vita ed un arrivederci a domani ed all’anno prossimo.