Comunicato degli organizzatori 18 febbraio 2024

Avviso… ai naviganti… ed ai Runners!!
Abbiamo ancora una decina di giorni per iscriverci alla Monza Resegone 2024, Classic o Relay, con le quote d’ingresso immutate rispetto al passato, poi costeranno qualche euro in più!
Non preoccupiamoci per la composizione delle squadre, si possono confermare o cambiare gli atleti, anche tutti, entro il termine d’iscrizione (31 maggio), le regole di sostituzione entreranno in vigore solo successivamente come da regolamento. Anche i limiti di squadre partecipanti potranno essere allargati, cercheremo di accogliere tutte le richieste presentate perché nessuno debba essere escluso da questa nuova sfida!
La cosa importante è confermare l’iscrizione, vi aspettiamo quindi, siete tutti i benvenuti!
 
Note tecniche:
Vi ricordiamo e raccomandiamo di indicare in modo completo il nome della squadra, la località di provenienza, per la Relay l’assegnazione delle frazioni ai singoli (frazione 1 atleta 1, etc.) e per le squadre sponsorizzate di mandare via mail i dati fiscali per la fatturazione a info@alpinistimonzesi.it

1924  prima edizione  -  2024  62a edizione

Un compleanno da ricordare! Cento anni di storia ed emozioni che solo questa magica gara ha saputo e sa ancora regalare a tutti gli sportivi ed appassionati.
In programma un ricco calendario di eventi e manifestazioni imperdibili. Appuntamento al prossimo giugno 2024!


22 giugno 2024 - La Monza Resegone diventa …… no … due!

La “Classic” che ben conosciamo ormai, la storia, la tradizione, la leggenda di una gara unica. Nulla di nuovo perché ci piace e vi piace così. Ma attenzione alle iscrizioni, si apriranno il primo gennaio 2024 con la piattaforma ENDU ed avranno tre finestre: per il periodo di gennaio / febbraio 2024 con la solita quota di 180 euro, nei mesi di marzo/aprile con la quota aumentata a 195 euro e per i ritardatari nel solo mese di maggio con una quota di 210 euro (importi da integrare con l’Iva del 22% per le squadre sponsorizzate).

E, udite udite, la novità della “Relay”: una staffetta a squadre (maschili, femminili, miste) sempre di tre elementi ciascuno dei quali percorrerà una singola frazione di tre. La prima con partenza da Monza ed arrivo ad Osnago (km. 15,3), la seconda da Osnago ad Olginate (km. 15,7) e la terza finale da Olginate per km. 12,2 fino alla Capanna Monza. Partenza alle ore 20:00, un’ora circa prima della Classic, in linea con un massimo di 50 squadre partecipanti. Stesso percorso della Classic, stessa logistica, recapito indumenti ai posti di cambio 1 e cambio 2 ed arrivo. Iscrizioni aperte dal primo gennaio 2024 con la piattaforma ENDU ed avranno tre finestre: per il periodo gennaio/febbraio 2024 con la quota di 90 euro, nei mesi di marzo/aprile con la quota aumentata a 105 euro e per i ritardatari nel solo mese di maggio con una quota di 120 euro (importi da integrare con l’Iva del 22% per le squadre sponsorizzate).
Regolamento a breve sul sito, anche www.monzaresegone.it

Una sfida nuova ed allettante, per festeggiare degnamente e con una veste inedita ed intrigante i cento anni della nostra e vostra amata Monza Resegone.

Link utili sulla piattaforma ENDU:
per le iscrizioni https://api.endu.net/r/i/87659
per gli elenchi iscritti https://api.endu.net/r/el/87659
per la verifica iscrizioni https://api.endu.net/r/ec/87659

non vorrete mancare, vero?! Vi aspettiamo!
Attenzione!
all’iscrizione si raccomanda l'indicazione completa e precisa del nome della squadra nonché della città di provenienza, dati che dovranno apparire su tutta la documentazione ufficiale della gara (ordini partenza, classifiche, premiazioni) e quindi anche su tutti i comunicati ed articoli media

Comunicato degli organizzatori 22 gennaio 2024

MR 2024 - comunicato 22Gen2024_2.pdf

Il Regolamento della 62a Monza Resegone

(ancora in "bozza" in attesa approvazione FIDAL)
regolamento 62a MR_bozza 16Gen2024.pdf

Il Regolamento della 100 Monza Resegone Relay

(ancora in "bozza" in attesa approvazione FIDAL)
regolamento 100 MR Relay_bozza 16Gen2024.pdf

sempre per i 100 anni della Monza Resegone

abbiamo il piacere di avere nel comitato organizzatore, oltre ai colleghi del Monza Marathon Team anche gli amici dei Runners Desio, del G.S. AVIS di Seregno e del G.P. Villasantese che sin d'ora partecipano alla preparazione ed alla gestione di tutti gli eventi connessi alla Mo.Re. !
I nostri sponsor