a tutti i soci S.A.M.

Siamo tutti invitati per il prossimo
Venerdì 05 maggio alle ore 21:15 presso la sede sociale (quella nuova!)
per un brindisi ed uno scambio di auguri per questa nuova pagina della storia sociale che abbiamo appena aperto.
Sarà l’occasione per visitare i nuovi locali ed insieme alla Pell e Oss ringraziare gli amici del Fior di Montagna che così generosamente ci hanno offerto la loro ospitalità.
Possiamo orgogliosamente dire che il primo mattone della tanto desiderata “Casa della Montagna” di Monza lo stiamo mettendo noi del Fior di Montagna, della Pell e Oss e della S.A.M.!
Per un futuro sempre più radioso e colmo di amicizia e passione comune.
Nessuno può mancare, ci vediamo a casa!
 
Il Consiglio Direttivo        
 
02 maggio 2023

17 aprile 2023 - la nuova Casa della S.A.M.

La scorsa settimana è stato completato il trasloco nella nuova sede presso i nostri ospiti, gli amici del Fior di Montagna (per chi non lo sapesse, sempre a Monza in via Dottesio 5). Dobbiamo sistemare ancora alcune cose ma la sede è operativa sin da oggi, con un accogliente locale segreteria e riunioni tutto per noi ed ampi spazi conviviali.
Non ci manca niente, possiamo proseguire le nostre attività solite e tradizionali con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie che abbiamo sempre avuto ed ancora a disposizione.
Da questo punto di vista sembra che nulla sia cambiato, certo ci mancherà il terrazzino, con il suo familiare affaccio sul Lambro e sulla città e soprattutto ci mancherà quel senso di “casa nostra” con tutti i meravigliosi affetti che ci hanno legati per anni a quelle mura.
Ma come la vita ci insegna, in tutte le cose bisogna andare avanti senza dimenticare il passato e con nuovi entusiasmi per il futuro. Abbiamo voltato pagina e ci accingiamo a scrivere un altro capitolo della nostra storia: siamo certi che tutti noi ne trarremo benefici ed inizieremo un nuovo fruttuoso cammino insieme.
Facciamolo da subito frequentando ed alimentando lo scambio di amicizia e buon ritrovo che ha sempre contraddistinto lo spirito dei “SAMini”. 
 Vi aspettiamo! Ritroverete la SAM con tutte le sue antiche e perenni buone abitudini e tradizioni.